Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti di 800Italia, è in grado di smistare le chiamate in arrivo sul numero verde; una voce registrata indica al chiamante il numero della tastiera telefonica da selezionare per parlare con il reparto aziendale desiderato. Grazie al centralino virtuale ivr i chiamanti ricevono subito le informazioni che stanno cercando, allo stesso tempo l’azienda è perfettamente nel gestire le richieste da parte dei clienti.
Un esempio di cosa ascolta il chiamante quando è attivo il centralino virtuale? “Benvenuto nel servizio clienti della Rossi Spa, premi il tasto 1 per parlare con un nostro operatore, premi il tasto 2 per parlare con l’ufficio amministrazione, premi il tasto 3 per parlare per parlare con l’ufficio commerciale, premi il tasto 4 per parlare con l’ufficio tecnico”.
Il centralino virtuale fornisce un’immagine aziendale altamente professionale e allo stesso consente di organizzare al meglio le risorse interne. L’operatore saprà in anticipo le informazioni di cui ha bisogno il chiamante, potenziando l’efficienza e il servizio verso i nuovi clienti e quelli già acquisiti.
800 442 046 |
800 406 022 |
800 68 92 51 |
800 14 96 35 |
800 96 12 29 |
800 08 20 64 |
800 95 53 49 |
800 666 468 |
800 93 36 35 |
800 37 72 73 |
800 16 02 88 |
800 62 90 63 |
800 86 45 85 |
800 62 40 50 |
800 20 44 50 |
800 84 56 84 |
800 86 30 80 |
800 68 5002 |
800 824 624 |
800 14 02 04 |
800 80 20 48 |
800 604 204 |
800 14 04 14 |
800 72 3000 |
800 72 30 72 |
800 721 222 |
800 97 32 32 |
800 001 041 |